Contenuti in evidenza

Iscrizione trasporto scolastico

  • Servizio non attivo

Il servizio di trasporto scolastico รจ fornito per agevolare gli studenti che frequentano le scuole del nostro Comune, garantendo un tragitto sicuro ed efficiente verso e da scuola


A chi รจ rivolto

La richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico รจ rivolta alle famiglie degli studenti che frequentano le scuole del Comune e che necessitano di un servizio di trasporto per agevolare gli spostamenti verso e da scuola. รˆ destinato a coloro che abitano in zone non servite da altri mezzi di trasporto pubblico entro un determinato raggio. Le famiglie che risiedono nel Comune e che desiderano utilizzare il servizio possono compilare il modulo di richiesta online e fornire la documentazione richiesta per l'iscrizione.

Come fare

Puoi richiedere l'iscrizione al trasporto scolastico online, oppure recandoti presso l'ufficio competente.

Per presentare la domanda di iscrizione al servizio devi seguire i seguenti passaggi: clicca sul pulsante "Accedi on line" sottostante, effettua l'accesso tramite le credenziali SPID, verifica i tuoi dati personali, compila il modulo in tutte le sue parti e finalizza l'invio dell'istanza.

Cosa serve

Per richiedere l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico sono necessari i seguenti requisiti e documenti:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identitร  Digitale)
  • Documentazione attestante eventuali disabilitร 
  • Eventuale permesso di soggiorno del genitore che presenta la richiesta
  • ISEE in corso di validitร 

Cosa si ottiene

Attraverso l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico, si ottiene l'opportunitร  di usufruire di un servizio di trasporto dedicato agli studenti che frequentano le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di Iยฐ grado nel territorio comunale.

Tempi e scadenze

I tempi e le scadenze per la richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico sono riportati di seguito. Al termine della presentazione delle domande, la graduatorie saranno disponibili entro 30 giorni

2024 05 Set

Apertura domande trasporto scolastico

2024 30 Set

Termine domande trasporto scolastico

Quanto costa

  • 1 figlio โ‚ฌ. 15,50
  • 2 figli 24,80
  • 3 figli โ‚ฌ.31,00.
  • analogamente per i non residenti secondo le prescrizioni di cui alla citata deliberazione 60/2016;

Documenti

Accedi al servizio

Uffici che erogano il servizio:

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale

L'Ufficio Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale รจ una divisione chiave all'interno dell'amministrazione comunale che svolge un ruolo centrale nella registrazione e nella gestione delle informazioni relative alla popolazione residente nel comune

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio anagrafe-Stato civile

Indirizzo: B.go V. Emanuele, 22

Telefono: 0775699016

Fax: 0775699689

Email: comune.giuliano@libero.it

Pec: demografici@pec.comune.giulianodiroma.fr.it

Unitร  Organizzativa Responsabile

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale

L'Ufficio Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale รจ una divisione chiave all'interno dell'amministrazione comunale che svolge un ruolo centrale nella registrazione e nella gestione delle informazioni relative alla popolazione residente nel comune

Municipio di Giuliano di Roma (FR)

B.go V. Emanuele, 22

Comune di Giuliano di Roma (FR), 03020

Argomenti:

Pagina aggiornata il 02/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri