Avviso pubblico disabilità gravissima 2023

01 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Aperti i termini per le richieste di accesso agli interventi di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 897 del 08/12/2021“Aggiornamento linee guida regionali per la programmazione territoriale delle prestazioni assistenziali domiciliari in favore degli utenti in condizione di disabilità gravissima”, a decorrere dal 1 settembre 2022.

Il presente avviso è finalizzato a favorire la permanenza delle persone in condizioni di disabilità gravissima nel proprio ambiente domestico e prevede, nel rispetto della libertà di scelta della persona, l’accesso ai
seguenti interventi domiciliari, che hanno carattere alternativo e non sono cumulabili tra di loro:
1. SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DIRETTA
2. SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INDIRETTA:
a) Assistenza alla persona - ASSEGNO DI CURA
b) Assistenza caregiver - CONTRIBUTO DI CURA

In allegato l'avviso completo e la documentazione.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2023, 14:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2